VINCASA - L'esperienza di una cantina a casa. | The Winesetter
2756
post-template-default,single,single-post,postid-2756,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

VINCASA – L’esperienza di una cantina a casa.

Un progetto innovativo, diverso, all’avanguardia. L’idea l’hanno avuta 6 ragazzi con un’età media di circa 32 anni, tecnologici, amici che sanno fare gruppo sia nel lavoro che fuori. Un 2020 da dimenticare ma che ci ha fatto reinventare un po’ a tutti, per questo nasce VINCASA : la startup che ti farà vivere l’esperienza a tutto tondo di una visita virtuale in cantina, di una degustazione con un Sommelier ( in questo caso la sottoscritta) ed un gioco per mettere alla prova la vostre abilità di degustatori.

Cosa contiene la box Vincasa?

1- Una confezione con 3 bottiglie di vino dell’Azienda Coeli Aula, situata nel Chianti per la precisione a Monterpertoli: Un IGT Bianco Toscana – I’Ve- Un IGT Rosso Toscana – Ego – Un Chianti Docg Coeli Aula.

2-Una Chiavetta USB con un video molto esaustivo e con il quale vi sembrerà proprio di trovarvi nell’Azienda, un video degustazione con l’analisi dei tre aspetti ( visivo, olfattivo, gustativo).

3- Schede di degustazione ( una “tovaglietta” per ciascun giocatore), 360 secondi di tempo per giocare.

Vincasa è la perfetta alternativa alla diminuzione di visite in cantina e di degustazioni causa COVID 19, ma non solo : ci sono appassionati che per questioni di distanza, questione economiche o lavorative, non possono sempre raggiungere fisicamente le aziende.

I 6 ragazzi sono : Alessio Valeggi, 30 anni originario di Montespertoli e che vive tra la Toscana e il Regno unito; Fausto Berni, 45 anni , di Vinci, Francesco Desii 28 anni, nato ad Empoli e cresciuto a Montelupo fiorentino, Gianni Beconcini, di Empoli, Giuseppe Diciolla, 27 anni nato a Francoforte e cresciuto in Toscana e Matteo Cipollini 31 anni di Empoli.

Lo scopo futuro come dichiara Alessio Valeggi è ” Arrivare a dieci cantine partner in tutta Italia entro i prossimi mesi”.

Quindi, per acquistare la BOX potete andare sul sito di Vincasa ed avrete uno sconto applicando il mio codice : simona10.

www.vincasa.wine

Chiunque puo’ giocare, le schede sono semplici e ci sono parametri e spiegazioni sul retro di ognuna, quindi non esitate a sfidare anche voi stessi, a divertirvi ed a bere del buon vino!

Quindi, come sempre vi dico : Calici su ! Ed in questo momento auguro anche un sereno ( anche se un pò difficile) Natale a Tutti,

Simona Geri

The Winesetter.

No Comments

Post A Comment